Blogger Love Project 2015 – Event Wrap-Up

Eccoci arrivati alla fine del BLP 2015!

BLP

In questo post conclusivo tireremo le somme dell’iniziativa e faremo un recap di quello che abbiamo fatto in questi dieci giorni, e ovviamente vi chiederemo le vostre opinioni! Cosa vi è piaciuto di più? Cosa avreste voluto vedere? Cosa avreste cambiato? Avete raggiunto i vostri obiettivi? 

Prima di vedere cosa ho fatto e non fatto in questi dieci giorni, voglio ringraziare le blogger organizzatrici di questi evento ancora una volta. E’ stata davvero una bellissima iniziativa, e ben organizzata! Quindi grazie a She was in Wonderland, Sweety Readers e Reading is Believing, grazie di cuore! ♥ E sicuramente un grazie di cuore anche al blog Le parole segrete, che mi ha invitato a partecipare. ♥

Ecco i miei obiettivi e i risultati:

  • Scoprire e conoscere altri blog;
  • Seguire il programma dell’iniziativa (a partire dalle prossime tappe, visto che sono partita già in super ritardo 😀 );
  • Seguire il BLP sugli altri blog partecipanti e commentare;
  • Pubblicare nuovi post e farmi venire qualche idea per nuove rubriche;
  • Provare a creare una grafica più elaborata, ma devo prima capire come si fa 😀 .

Gli obiettivi completati sono i primi tre, anzi, ad essere sincera non ho partecipato a tutte le tappe, lo studio al momento mi occupa tantissimo tempo, quindi per me è stato già un traguardo partecipare all’iniziativa e a ben otto tappe!

Sono davvero contenta di aver scoperto tanti nuovi e bellissimi blog che sicuramente continuerò a seguire, questo per me era un obiettivo importante, così come partecipare con i commenti al BLP su questi blog. E’ stato divertente leggere tante cose diverse, ma anche tante cose che abbiamo in comune noi bloggers!

Per quanto riguarda gli ultimi due obiettivi, non li abbandono assolutamente: mi impegnerò per pubblicare più spesso sul blog, ora che ho scoperto che posso programmare gli articoli immaginatevi una risata malefica. E mi impegnerò sicuramente per migliorare la grafica: ammetto che mi piace molto anche così com’è, perché fino a qualche mese fa neanche sapevo come aprire un blog, pubblicare post, e tutto il resto.

Le tappe mi sono piaciute tutte, anche quelle a cui non ho potuto partecipare purtroppo.. Ma spero di rifarmi l’anno prossimo, nella nuova edizione! 😉 Mi sono divertita a fare i tag, soprattutto quello a coppie (tra l’altro io e la mia “socia” abbiamo scoperto anche di essere compaesane.. come è piccolo il mondo! 😀 ), e mi è piaciuto tantissimo fotografare i miei libri e comporre poesie con i titoli, così come parlare di me come blogger.

Ancora una volta ringrazio le organizzatrici e i partecipanti.. Grazie a tutti! 

tumblr_nt381tk3du1qk8rzpo5_500

 

Comments

comments

6 Risposte a “Blogger Love Project 2015 – Event Wrap-Up”

I commenti sono chiusi.