Collaborazione – Sperling & Kupfer – 6

Ringrazio la casa editrice Sperling & Kupfer per avermi mandato una copia di Love story di Erich Segal. Il romanzo è un classico, la storia a cui molte storie d’amore contemporanee si sono ispirate…

Presto la mia recensione! 🙂

Pagine: 240

Prezzo: 15,90 €

Genere: Romanzo

Trama:

Lui è Oliver Barrett IV, figlio di una ricchissima famiglia della East Coast, giocatore di hockey, studente ad Harvard, già lanciato verso una brillante carriera in Legge. Lei è Jennifer Cavilleri, studentessa di musica dal look un po’ hippie, figlia di un italo-americano che si guadagna da vivere in maniera semplice e onesta come pasticciere. Opposti in tutto ma, proprio come gli opposti, inevitabilmente attratti l’uno dall’altra. Appartengono a due mondi lontani, ma basta un incontro casuale per accendere tra loro una passione capace di superare barriere, sfidare convenzioni, stravolgere sogni e progetti. Lui, abituato a conquistare trofei e ragazze, è folgorato dall’ironia tagliente di Jenny e dalla sua capacità di leggergli dentro e capirlo nel profondo. Lei, solare e ostinata, affronta la vita con grinta e coraggio, anche quando la vita stessa mostra il suo volto più duro. Anche quando chiederà a entrambi la prova più difficile. Questa è la storia di due ragazzi che si sono amati a vent’anni. Di un amore intenso, struggente, indimenticabile.

 

Per acquistare una copia del libro su Amazon, CLICCA QUI.

Comments

comments

Precedente Recensione - "Assassinio sull'Orient Express", Agatha Christie Successivo Recensione - "Scontro finale", Terry Goodkind