Quote of the Day – 24

Oggi approfitto di questa rubrica per parlarvi di un altro dei miei telefilm preferiti: Streghe. Un telefilm che ha avuto ben otto stagioni, una migliore dell’altra. Se ho apprezzato il trio composto da Prue, Piper e Phoebe nelle prime tre stagioni, ancora di più ho amato il trio composto da Piper, Phoebe e Paige dopo la morte di Prue (ormai penso non sia più uno spoiler per nessuno, no? 😀 )

Ecco una delle mie citazioni preferite, presa da una delle mie scene preferite di questa bellissima serie:

IMG_20150410_152658


Piper, quando ci siamo conosciuti credevi che io fossi un ragazzo tutto-fare; be’, ora lo sono davvero, e sono lo stesso ragazzo di cui ti sei innamorata. Lo stesso che si è innamorato di te, sapendo chi sei. Ricordatelo. E sappi che io non mi arrendo.

Una delle cose che più si ama di questo telefilm è la coppia formata da Piper e Leo, è inevitabile. In otto stagioni sembra che non riescano ad avere un attimo di pace, ostacolati dalle rigide regole che gli Anziani, gli angeli più potenti, impongono loro. Ma Leo davvero non si arrende mai, e nemmeno Piper. Un amore così sfida il tempo, le regole, il destino (letteralmente u.u), qualunque cosa. E se non avete visto il telefilm, be’, guardatelo, per sapere come va a finire! *.* Ne vale davvero la pena ♥

Vi lascio di seguito la scena della citazione:

Conoscete questo telefilm? Vi piaceva?

Per acquistare i DVD dell’intera serie clicca qui:

Comments

comments