Quote of the Day – 3

Nicholas Sparks è il mio scrittore preferito, e di certo non poteva mancare in questa rubrica. Anzi, vi avverto: preparatevi, perché sicuramente in questo blog se ne parlerà spesso ♥. Vi propongo un breve estratto da Le pagine della nostra vita:

IMG_20150410_152658

Questa separazione ci fa tanto male perché le nostre anime sono legate l’una all’altra. Forse lo sono sempre state e lo saranno sempre. Forse abbiamo vissuto mille vite prima di questa e in ciascuna ci siamo incontrati. E forse, ogni volta, siamo stati costretti a separarci per la stessa ragione. Perciò questo è un addio che dura da diecimila anni e prelude quelli a venire. Quando ti guardo, vedo la tua bellezza e la tua grazia e so che sono andate via via crescendo in ciascuna delle tue vite. So anche che in ciascuna delle mie vite sono andato alla tua ricerca. E cercavo proprio te, non qualcuna che ti somigli, perché la tua anima e la mia devono sempre riunirsi. E poi, per ragioni che nessuno di noi capisce, siamo costretti a dirci addio. Vorrei dirti che tutto andrà benissimo, e giuro che farò il possibile perché ciò accada. Ma se non ci incontrassimo più e questo fosse un vero addio, so che ci rivedremo in un’altra vita. Ci incontreremo di nuovo, e forse il volere delle stelle sarà cambiato e potremo amarci tanto da compensare tutte le separazioni precedenti.

Una delle tante lettere di Noah per la sua amata Allie. Uno dei tanti motivi per cui adoro Noah *.* Perché su, diciamoci la verità: chi non ha mai sognato un amore così? Due anime che hanno lottato per avere l’uno al fianco dell’altra nella propria vita. Probabilmente il loro era davvero destino. Ma se volete saperne di più sulla loro storia, DOVETE vi consiglio di leggere questo romanzo, anzi, questo capolavoro.♥


I link presenti nell’articolo sono affiliati ad Amazon

Comments

comments

2 Risposte a “Quote of the Day – 3”

I commenti sono chiusi.