Quote of the Day – 67

L’anno scorso ho parlato dell’episodio natalizio di The O.C. (qui trovate l’articolo) della prima stagione, quindi mi sembrava giusto riproporre il Chrismukkah di Seth anche quest’anno, con la seconda stagione del telefilm, precisamente il sesto episodio.

tumblr_mw37lzlbwo1qddboao3_250

Che nessuno tocchi il Chrismukkah di Seth, è un vera e propria istituzione!

IMG_20150410_152658


Seth: M’è venuta una fame da lupi con tutti questi preparativi!
Ryan: Ti succhia linfa vitale?
Seth: Attento…niente ironia, uomo di poca fede. Rispetta chi una fede ce l’ha…anche se mista! Sta volta il Chrismukkah raggiungerà il cachi!

tumblr_mu7otxupgl1rermyxo8_250

895472_2ca96eaebb7d428eb82ed1a77cf267d1-mv1

Ryan: Cos’è il cachi?
Seth: Il livello più elevato e solare nel mio codice a colori del sistema di allarme festa, ecco cos’è!
Ryan: Il cachi è un colore?
Seth: Tra il fulvo e il sabbia!
Ryan: Il blu era troppo scontato?

Come si fa a non essere contagiati dall’entusiasmo di Seth Cohen? Scusate, dell’adorabile Seth Cohen, ovviamente! Anche quando, come in questo caso, la festa si preannuncia un disastro, lui non rinuncia al Chrismukkah. È proprio questo il bello: Natale è sempre Natale, e qualunque cosa accada va passato con le persone a noi più care, per stare gli uni vicini agli altri. E Seth ci insegna anche che non importa quali siano le nostre differenze, una festa dovrebbe accomunarci e riunirci tutti, avvicinarci un po’ di più.

2x06-incubo

Auguro un buon Natale e buone feste di cuore a tutti voi, che possiate passare dei giorni sereni con le persone che amate di più ♥

tumblr_mu7otxupgl1rermyxo5_250

Per acquistare i DVD dell’intera serie su Amazon clicca qui:

Comments

comments