Quote of the Day – 77

Oggi vi propongo una citazione da un libro che mi piace tantissimo, scritto da un’autrice emergente, Irene Spaziani alla quale auguro il meglio. Loving an Angel: Il Diario di Safira (recensione) è un fantasy originale e classico allo stesso tempo, scritto in uno stile altrettanto originale, contemporaneamente moderno e classico.

Vi invito anche a mettere mi piace alla pagina Facebook ufficiale di Irene Spaziani, in cui troverete sempre tante citazioni tratte dal suo bellissimo romanzo!


Tornò a rinchiudersi nella sua stanza, cercando di dedicarsi allo studio, ma più tentava di non pensare ad altro, più nella sua mente riaffiorava il sogno sullo sconosciuto. Le sembianze di quell’essere sembravano essere così umane… Continuava a chiedersi chi fosse, e più di ogni altra cosa, continuava a sentirsi osservata. Una sensazione troppo strana, troppo viva per essere soltanto uno scherzo dell’immaginazione. Sentiva degli occhi posati su di sé, occhi azzurri, cristallini, che la seguivano ovunque andasse, qualsiasi cosa facesse. Occhi che non le lasciavano scampo. Occhi troppo presenti.

Quella di Loving an Angel: Il Diario di Safira è una storia d’amore, ma non solo. Un fantasy che parla di due mondi all’apparenza inconciliabili. O forse no? Gabriele e Safira vi faranno sognare e anche disperare… e, perché no, ridere! Un romanzo che, attraverso il fantasy, parla del valore dell’amore, dell’amicizia, della famiglia, del destino, del credere in sé stessi e nelle proprie idee, nei propri sogni, nel combattere per realizzarli, senza arrendersi mai.

Per acquistare una copia del libro su Amazon CLICCA QUI.

Comments

comments