Quote of the Day – 90

La citazione che vi propongo questa settimana è tratta dalla mia attuale lettura, dal titolo La tredicesima storia, di Diane Setterfield.

Un romanzo che mi sta piacendo tantissimo, nonostante la lettura si stia prolungando per vari impegni, ma ve la consiglio: una storia dedicata all’amore per i libri, sia dal punto di vista della scrittura che della lettura, e una storia di misteri. Potete leggere la trama del romanzo QUI

.

Sono una lettrice da sempre; ho letto in ogni fase della mia vita e non c’è mai stato un periodo in cui la lettura non sia stata per me la gioia più grande.

Una frase in cui, ovviamente, mi rispecchio, come ogni lettore o lettrice. Leggere non è un semplice passatempo e non è comprensibile a tutti: non sempre si viene compresi quando si afferma che ci piace leggere, non tutti riescono a capire che non ci annoiamo e che le parole si trasformano davanti ai nostri occhi grazie alla nostra immaginazione. La magia delle parole è davvero unica e i libri lo dimostrano. Ho amato leggere fin da bambina, ed è una passione che farà sempre parte di me.

Voi cosa ne pensate? 🙂

Per acquistare una copia del libro su Amazon, CLICCA QUI.

Comments

comments

Precedente Cosa sarebbe successo se Harry, Ron e Hermione non avessero mai fatto amicizia ne "La Pietra Filosofale"? Successivo Recensione - "La tredicesima storia", Diane Setterfield