Club del Libro del Mondo Magico in arrivo su Pottermore

A giugno Pottermore inaugurerà il Wizarding World Book Club, il Club del Libro del Mondo Magico ufficiale, con le case editrici Bloomsbury e Scholastic.

Metti mi piace alle pagine Facebook Saremo la generazione della Rowling, fino alla finePub di Madama Rosmerta. ϟ e Expecto Aparecium.


Per festeggiare il ventesimo anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, Pottermore invita tutti i fan, vecchi e nuovi, ad iscriversi al Club del Libro del Mondo Magicoun club gratis e online per analizzare e discutere di ogni libro della serie di Harry Potter.

Il Club inizierà a giugno, e per partecipare dovete soltanto leggere (o rileggere) un libro di Harry Potter ogni mese – o di più, una volta che i libri diventano più lunghi. Poi potete partecipare ad una conversazione sui libri su Twitter, o semplicemente controllare Pottermore per scoprire qualcosa di più su ogni storia.

Sia che siate nuovi arrivati o che abbiate letto e riletto i libri mille volte, il Club del Libro del Mondo Magico è un luogo aperto a tutti per unirsi ala discussione su ognuno dei sette libri di Harry Potter.

Ci saranno, inoltre, diversi modi di partecipare. Ogni settimana si discuterà di un nuovo tema tratto dai libri di Harry Potter sulla nuova sezione di Pottermore dedicata proprio all’account Twitter del Club del Libro del Mondo Magico, @WWBookClub.

Iscrivetevi e collegatevi con Pottermore e presto potrete controllare questa sezione del sito, leggere nuovi articoli su ogni tema e anche ottenere ricompense per i vostri progressi nella lettura.

Presto avrete nuove informazioni sul Club del Libro del Mondo Magico e su come partecipare. Quindi, sia che stiate leggendo i libri per la primissima volta, o che stiate fantasticando una rilettura nostalgica, siate pronti a partecipare!

Hermione sarebbe sicuramente d’accordo.


Fonte: Pottermore

Metti mi piace alle pagine Facebook Saremo la generazione della Rowling, fino alla finePub di Madama Rosmerta. ϟ e Expecto Aparecium.

Comments

comments