Quote of the Day – 16

Ed ecco che dopo ben due mesi riprende l’appuntamento settimanale con Quote of the Day (qui trovate tutti gli articoli precedenti)!

tumblr_lsi7lo1FT61qii6tmo1_500

Ma non è tutto.. Ho pensato di inserire alcune novità 😀

tumblr_m3d310Gsqu1r7ifqv

La rubrica è nata per dare spazio a citazioni e aforismi principalmente tratti da libri che ho letto personalmente. Da ora in poi, la rubrica si allargherà: oltre a questo tipo di citazioni, che non mancheranno, mi piacerebbe inserire anche citazioni in generale da film e telefilm che adoro ♥

Detto questo, partiamo subito con uno dei miei telefilm preferiti: Roswell.

La citazione è tratta dal quarto episodio della prima stagione, Una vita normale. A parlare è Lix Parker, la protagonista della serie, che alla fine della puntata si lascia andare ad una riflessione:

IMG_20150410_152658

Seguire il cuore non è così facile come si crede. A volte il cuore ti porta dove non dovresti andare: in posti che fanno paura, pur essendo eccitanti; pericolosi, pur essendo attraenti. E a volte il cuore ti fa vivere storie che non potranno avere un lieto fine. E questa non è nemmeno la parte più difficile. La parte più difficile, quando segui il tuo cuore, è che abbandoni la normalità, entri nell’ignoto. E da lì non potrai più tornare indietro.

Mi è sempre piaciuta questa riflessione di Liz, forse perché siamo molto simili e mi trovo d’accordo su molte cose con lei  soprattutto il suo amore per Max.

Vi lascio un video che riassume la storia d’amore tra Liz e Max, i due protagonisti. La qualità delle migliori, ma è bellissimo lo stesso. Per chi non conoscesse questo assolutissimamente meravigliosissimo telefilm, Max è un alieno, mentre Liz è umana. Personalmente li trovo una delle più belle coppie dei telefilm in assoluto! ♥ Ne hanno passate tante, troppe, forse, ma il loro amore, anche quando erano distanti, non è mai venuto meno. Sono sempre stati Max e Liz! ♥

Conoscete questo telefilm? Vi piaceva?

Comments

comments

2 Risposte a “Quote of the Day – 16”

I commenti sono chiusi.