Avete capito di chi sto parlando, no? Sempre lui, l’inimitabile Nicholas Sparks! ♥ La citazione che scelgo è tratta da uno dei suoi libri che più amo, per i temi trattati e per la storia d’amore: Vicino a te non ho paura (qui trovate la mia recensione del romanzo).
Non era una sensitiva, e non credeva alle premonizioni. Ma credeva nella capacità dell’inconscio di fare associazioni che sfuggivano alla mente razionale.
In questo romanzo ci sono molte frasi bellissime, soprattutto una certa lettera finale di cui non vi svelo nulla: certe cose è bellissimo scoprirle mentre si legge la storia, e questo romanzo è così dall’inizio alla fine. Questa frase in particolare mi piace molto, l’ho sempre sentita mia. Forse perché io e il mio sesto senso, il cosiddetto intuito femminile, andiamo molto d’accordo, purtroppo o per fortuna (questo dipende sempre dalle situazioni). E voi, vi siete mai sentiti così?
Da Vicino a te non ho paura è stato tratto un film, che in Italia non è uscito al cinema -.-” Ma è un capolavoro, uno dei migliori film tratti da un libro di Sparks, secondo me. I protagonisti sono Josh Duhamel e solo per questo ne vale la pena di guardare il film *.* e Julienne Hough. Di seguito vi lascio il trailer inglese con i sottotitoli italiani, realizzato da Anny, la meravigliosa admin della pagina Facebook italiana ufficiale di Nicholas Sparks.
Per acquistare una copia del libro su Amazon CLICCA QUI.