Quote of the Day – 30

Buongiorno lettori e buona vigilia di Capodanno! *.*

Questa settimana vi propongo una citazione che calza proprio a pennello, tratto da uno dei film che mi sono piaciuti di più, anche per il cast eccezionale: Robert De Niro, Ashton Kutcher, Zac Efron, Michelle Pfeiffer, Lea Michele, Jessica Biel, Katherine Heigl, Sarah Jessica Parker, Halle Berry, Hilary Swank, Bon Jovi, Josh Duhamel, Sofia Vergara… per citarne alcuni. Allora, avete capito? Si tratta di Capodanno a New York!

IMG_20150410_152658

Prima che stappiamo lo champagne e festeggiamo il nuovo anno, fermiamoci a riflettere sull’anno che è appena passato, per ricordarci sia i nostri trionfi che i nostri fallimenti, e anche le promesse fatte e infrante. Le volte che ci siamo aperti per vivere grandi avventure o ci siamo chiusi in noi stessi per paura di essere feriti. È questo il significato del capodanno, avere un’altra occasione, l’occasione di perdonare, di fare meglio, di fare di più, di dare di più, di amare di più e di smetterla di pensare alle conseguenze, cominciare finalmente ad accettare quello che verrà. Ricordiamoci di essere buoni l’uno con l’altro, gentili l’uno con l’altro e non solo questa notte ma tutto l’anno!

tumblr_nhs4p5gpbw1qj4315o1_500

Parole bellissime, siete d’accordo? Questo film mi aveva fatta ridere, piangere, emozionare, e riflettere, davvero molto bello. Da non perdere le papere alla fine del film, sono davvero troppo forti! 😀

Concludo lasciandovi il trailer del film: se siete a casa e non sapete cosa fare, potreste guardarlo! 😉

Buon anno nuovo a tutti! ♥

Per acquistare il DVD del film su Amazon clicca qui:

Comments

comments