Quote of the Day – 76

Il nuovo romanzo di Diego Galdino, Ti vedo per la prima volta, sarà disponibile nelle librerie a partire dal 24 aprile 2017. Una notizia bellissima, non vedo l’ora di leggere anche questo libro di Galdino, che considero uno scrittore speciale (qui l’articolo dedicato a lui).

Per festeggiare, ho deciso di proporvi una citazione dal suo primo romanzo, Il primo caffè del mattino, che vi consiglio. Aspettando il nuovo libro, un ripasso di quelli precedenti è d’obbligo, no? ♥

Chi ha detto che non si dice? Si dice, si dice tutto, altrimenti che cosa ci si innamora a fare, perché si soffre così se non per cercare qualcuno con cui essere se stessi?

Una frase tanto semplice e immediata quanto profonda, che mi ha colpita subito durante la lettura del romanzo. Spesso, però, ci si tiene tutto dentro, soprattutto i sentimenti più importanti e sinceri. La paura di esporsi, di essere onesti, di non essere ricambiati: sono tanti i motivi per cui preferiamo tacere. Ma vale la pena rischiare per cercare qualcosa di più, quel qualcosa che ci meritiamo.

Voi cosa ne pensate? 🙂

Per acquistare una copia del libro su Amazon CLICCA QUI.

Concludo con la copertina del nuovo romanzo Ti vedo per la prima volta, stupenda come tutte le altre: ancora una volta, Diego ha saputo incantarci!

Comments

comments