Recensione – “Tacchi e disastri vari”, Roxie Heels

Tacchi e disastri vari, Roxie Heels

Trama:

Tacchi e disastri vari sono racconti che hanno per filo conduttore i tacchi, il sesso, l’ironia, la voglia di scoprire lati diversi dell’intimità tra due persone. Un romanzo ironico, forte, sexy. I protagonisti vivranno esperienze che andranno anche oltre i loro limiti. Intenso, dolce ed estremamente sensuale.

Anno di pubblicazione: 2020

Genere: Narrativa femminile

Casa editrice: La Strada per Babilonia

Per acquistare una copia del libro su Amazon, CLICCA QUI.

 

Recensione:

Dopo il romanzo ironico ed erotico dal titolo Gustavo vibranti emozioni, la scrittrice Roxie Heels torna con un nuovo libro, Tacchi e disastri vari, che potete trovare esclusivamente in formato ebook (qui il link per acquistarlo).

Si tratta di una raccolta di racconti brevi, tutti con un tema ben preciso in comune: il sesso, nelle sue più svariate forme, e naturalmente, come dice il titolo, i tacchi, le donne, la provocazione, la fantasia. Spesso, infatti, il sesso è considerato un argomento tabù, soprattutto tra le donne; ma è chiaro che, alla pari degli uomini, anche le donne hanno fantasie sessuali di qualsiasi tipo, e qui le protagoniste sono tutte donne, provocanti e provocatrici, alla ricerca di nuove emozioni, che possono essere più o meno trasgressive.

Confesso che non amo molto i racconti, ma mi sono divertita a leggere quelli di Roxie Heels, perché la sua è una scrittura davvero scorrevole, coinvolgente, ironica: in alcuni racconti ci sono risvolti molto divertenti (i broccoli non saranno mai più gli stessi, leggere per capire!!!). Come dicevo prima, il sesso è il protagonista in tutte le sue forme, dalle più spinte e trasgressive, quasi considerate proibite, a quelle più “innocue”, e tutte noi possiamo dire di esserci trovate almeno in una di queste situazioni.

Alcuni racconti mi sono piaciuti più di altri, in particolare Appuntamento al buio (credo tutti abbiano avuto esperienze belle o brutte con questo tipo di incontri), Una settimana da brividi (purtroppo nulla di interessante in vista sul balcone di fronte per me) e Vibrazioni a distanza (chi vuole la ricetta per fare un Negroni?).

Insomma, se cercate una lettura leggera, piacevole, divertente e, perché no, erotica, eccitante e che faccia viaggiare un po’ con la fantasia, Tacchi e disastri vari è il libro che fa proprio per voi! E poi mi farete sapere quali sono i vostri racconti preferiti 😉

Comments

comments