Quote of the Day – 106

Visto che stasera è la Harry Potter Night, la notte dedicata ai festeggiamenti per il 20esimo anniversario dall’uscita italiana di Harry Potter, mi sembra giusto festeggiare proponendovi una citazione dalla saga ♥

Una storia che mi rimarrà per sempre nel cuore, che non smetterò mai di amare, come tanti altri Potterheads.

Non poteva sapere che, in quello stesso istante, da un capo all’altro del paese, c’era gente che si riuniva in segreto e levava i calici per brindare «a Harry Potter, il bambino che è sopravvissuto».

Mi viene sempre in mente questa frase quando penso ai fan di Harry Potter che si riuniscono: per l’evento di stasera, per l’uscita di Harry Potter e la maledizione dell’erede l’anno scorso… perché è così, una semplice frase di una storia è diventata davvero realtà. Harry Potter è il bambino che è sopravvissuto e lo sarà sempre, ci saranno sempre persone che amano profondamente questa storia e che si riuniranno per celebrarla. E ogni volta si creerà un vero e proprio evento, un’occasione per ricordare che, nonostante il tempo sia passato e passerà ancora, questa storia rimarrà sempre con noi e non invecchierà mai.

Vi lascio le foto dei miei libri:

 

Comments

comments

Precedente Recensione - "The One", Kiera Cass Successivo Recensione - "Assassinio sull'Orient Express", Agatha Christie