29 indizi che dimostrano che a Hermione piaceva Ron fin dall’inizio

Potremmo pensare che questa storia d’amore sia nata dopo diversi anni trascorsi ad Hogwarts e battaglie contro Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, ma è bello anche pensare che i segni di quest’amore in realtà ci sono sempre stati…


Metti mi piace alla pagina Facebook Pub di Madama Rosmerta. ϟ 


HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE:
  1. Hermione nota lo sporco sul naso di Ron proprio all’inizio. Perché lo sta guardando così attentamente?
  2. La ragazza cerca di impedire a Ron e Harry di incontrare Malfoy per il Duello di Mezzanotte. Persino Harry è sorpreso da quanto sia invadente. Sta già proteggendo Ron?
  3. Wingardium Leviosa. Hermione vuole solo aiutare, ma viene ripagata con un cattivo commento da parte di Ron, che la definisce un vero incubo. Possiamo comprendere le sue lacrime…
  4. Ehi, ma quelli sono proprio Ron e Hermione che giocano insieme agli scacchi dei maghi nella sala comune? Anche se lei perde sempre?
  5. Di nuovo Ron riesce a passarla liscia nonostante la prenda in giro: E proseguì con una vocetta stridula: «’Oh, professore, sono tanto preoccupata, ho paura di aver dato la risposta sbagliata alla domanda 14b…’» «E piantala!» disse Hermione, ma poi accettò di andare a sorvegliare le mosse di Piton.
  6. Quando Ron viene colpito dalla regina bianca nella scacchiera gigante durante la partita, Hermione urla. Non è da lei: questo è un chiaro indizio!

HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI:
  1. Ogni volta che Harry è occupato, Hermione e Ron passano tutto il loro tempo insieme. Seduti sugli spalti, seduti nella sala comune e a guardare gli allenamenti di Quidditch. Interessante…
  2. Quando Ron comincia a vomitare lumache, Hermione gli sta accanto prendendosi cura di lui. Molte persone sarebbero scappate a gambe levate alla vista di insetti e melma, ma non Hermione!
  3. I battibecchi! Si lamentano e tormentano a vicenda per tutto il tempo. Proprio come una vecchia coppia sposata.
  4. In realtà se considerata quanto Hermione si arrabbi con Ron e viceversa… è assolutamente ambiguo!
HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN:
  1. La prima lettera che Harry riceve prima che la scuola inizi, e tutto ciò di cui Hermione sa parlare è Ron. Le vacanze di Ron, la lettera di Ron, la telefonata di Ron.
  2. Ohhh, guardateli mentre prendono insieme un gelato alla gelateria di Florian Fortebraccio! Sì, certo, stavano cercando Harry.
  3. Litigi, litigi, litigi. E sono appena arrivati sul treno!
  4. Quando Ron si offre di aiutare Hermione con il processo di Fierobecco, lei lo abbraccia e scoppia a piangere.
  5. Quando Ron ammira Hermione per aver colpito Malfoy e uscire infuriata dalla lezione della professoressa Cooman, lei ne è contenta.
HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO:
  1. Oh, ehi, guardate… Quella è Hermione che arriva a casa di Ron prima di chiunque altro? Oh, sì…
  2. Le parole di Hermione calmano la furia e la frustrazione di Ron quando si tratta di Malfoy e delle sue cattiverie.
  3. Lei comprende perché Ron inizia improvvisamente a comportarsi in modo strano con Harry dopo che il suo nome è uscito dal Calice di Fuoco. Ha un’ottima intuizione!
  4. Hermione si arrabbia notevolmente perché Ron non crede che qualcun altro l’abbia già invitata per il Ballo del Ceppo.
  5. Quando Fleur da un bacio a Ron… la faccia infuriata di Hermione dice tutto.
  6. E Hermione non riesce a sostenere lo sguardo di Ron quando racconta che Viktor Krum l’ha invitata da lui per l’estate. Colta in flagrante.
HARRY POTTER E L’ORDINE DELLA FENICE:
  1. HERMIONE PASSA L’ESTATE CON RON! Senza Harry!
  2. Una volta che si riprende dalla sorpresa, si congratula con Ron per essere diventato Prefetto e lo difende da Fred e George.
  3. Litigano di nuovo… al punto che Harry perde la pazienza con entrambi: «Oh, smettetela, voi due» sbottò Harry con veemenza, mentre Ron apriva la bocca per rispondere a tono. Sia lui che Hermione rimasero lì immobili, arrabbiati e offesi. «Non potete darci un taglio?» continuò Harry. «Non fate altro che beccarvi, è una cosa che mi fa impazzire.»
HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE:
  1. Ci siamo, gente, il segreto sta per essere svelato…
  2. Semplicemente AMIAMO il fatto che Hermione possa aver Confuso McLaggen per aiutare Ron ad ottenere il ruolo di Portiere.
  3. Lei vuole chiedere a Ron di andare insieme alla festa del Luma Club, ma le cose non vanno molto bene.
  4. Ron mette il broncio quando viene a sapere che Viktor e Hermione si erano baciati. Hermione non capisce perché lui se la prenda tanto. Harry è confuso dalla situazione.
  5. LAVANDA BACIA RON e i sentimenti di Hermione sono chiari a tutti… Il suo cuore si spezza, mentre lui diventa “Ron-Ron”. 
HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE:

FINALMENTE!


Fonte: Pottermore

Metti mi piace alla pagina Facebook Pub di Madama Rosmerta. ϟ 

Comments

comments